Scopri piùAISM e ricevi piùAISM

Ti diamo il benvenuto nel Programma piùAISM, il programma creato apposta per te che sei Socio AISM.
È il nostro piccolo grazie per essere sempre al nostro fianco, per il tuo supporto e il tuo impegno nella lotta alla sclerosi multipla.
Perché senza di te, noi non esisteremmo e non potremmo continuare a realizzare la nostra visione di un mondo libero dalla sclerosi multipla.
Con il Programma piùAISM ti aiuteremo a realizzare i tuoi piccoli grandi desideri attraverso le offerte, le convezioni e gli sconti a te riservati.

Registrazione ed accesso

Per effettuare la registrazione alla piattaforma:

  • collegati al sito piuaism.it
  • clicca sul link “registrati” presente sulla spalla destra della home page del sito
  • inserisci i dati anagrafici richiesti, il tuo indirizzo email, il tuo numero di tessera AISM e scegli la tua password

Per accedere invece alla piattaforma, utilizza le credenziali ottenute al momento della registrazione, inserendole all’interno degli appositi campi presenti sulla spalla destra della home page del sito.

Come funziona?
Per poter usufruire di tutte le opportunità offerte dalla piattaforma, dopo aver eseguito la registrazione ed il conseguente accesso al portale, ti basterà cliccare sul link “Sconti e convenzioni” presente nella barra del menù in alto. Potrai così accedere all’area del portale dedicata a tutti i vantaggi dedicati a te.

In qualità di Socio, avrai la possibilità di accedere a tutte le tipologie di offerte presenti ed in continuo aggiornamento.

Le tipologie di offerte disponibili
Le offerte disponibili sono di tre diverse tipologie, e consentono di ottenere vantaggi sia su acquisti online che su acquisti presso punti di vendita fisici.

Il CareBack
Tra le varie tipologie di offerte, se selezioni quelle identificate con la dicitura “CareBack”, l'ammontare dello sconto generato dai tuoi acquisti, ti verrà restituito in un salvadanaio virtuale. Successivamente potrai decidere di donarlo (tutto o in parte) direttamente ad AISM, richiedere un bonifico direttamente sul tuo conto corrente oppure utilizzare il credito per effettuare acquisti.